top of page

Come riconoscere le persone che donano Energia Positiva in 13 step.


Siete mai stati con qualcuno che sembra irradiare una luce che mette di buon umore tutte le persone intorno?

E nello stesso modo: avete mai passato del tempo con qualcuno così infelice, che sembra emanare vibrazioni così negative, al punto di risucchiare la felicità di chiunque fosse intorno a lui? Vampiri o donatori di energia?

Oltre ai vampiri energetici, esistono i donatori di energia positiva; ognuno di noi, anche se inconsapevolmente, emana un’energia, che può risultare positiva o negativa: il contatto con un’altra persona crea come due poli che si possono attrarre o allontanare.

Non è necessario avere dei poteri paranormali per percepire l’energia positiva o negativa emessa dalle altre persone, si tratta di una forma di energia molto reale.

Per approfondimento, ti consiglio la lettura dell’articolo Ladri di energia: “Vampiri ergetici consapevoli e vampiri inconsapevoli”

E’ successo qualcosa che vi ha reso felici, ottimisti, produttivi e in salute? Probabilmente siete stati contagiati da un donatore di energia positiva.

La ricerca ha dimostrato che una buona carica di energia positiva aiuta non solo la guarigione psicologica ma anche quella fisica. Le persone sono ispirate a fare buone scelte, quando vedono gli altri intorno fare lo stesso


Chi sono i donatori di energia positiva?

Sono persone che, nonostante tutto, restano sempre allegre, felici, propositivi. Non è che queste persone non sentano il dolore o la tristezza, non sono insensibili, né hanno vite idilliache, prive di problemi. “Semplicemente”, riescono a non farsi sopraffare dai sentimenti negativi e a godere delle cose positive della vita.

Ecco alcuni comportamenti caratteristici di questo tipo di persone; abitudini che possiamo replicare e far diventare anche nostre per vivere meglio, sicuramente più felici.



  1. Apprezzano la vita

  2. Ridono tantissimo

  3. Sono ottimisti

  4. Sono gentili

  5. Non smettono di imparare

  6. Amano ciò che fanno

  7. Si godono la vita

  8. Scelgono gli amici sapientemente

  9. Perdonano

  10. Hanno un atteggiamento di gratitudine

  11. Vivono relazioni sane

  12. Non giudicano gli altri

  13. Non mollano mai


Fonte:http://psicoadvisor.com/

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page