Elena Il Punto Verde

Per me che vi abito questo è un piccolo angolo di paradiso, ma non faccio testo ^_^ , è isolato dal frastuono della città e dai rumori di un paese, e la sua posizione centrale fa si che in pochi min si possano raggiungere le mete più conosciute e suggestive.

Sono una ragazza di carattere riservato, amo tutto ciò che è condivisione, in armonia e serenità, gli ospiti che di anno in anno vengono a trovarci portano con se tante cose, tra le più apprezzate sono i sorrisi, la sincerità ed il rispetto.

Fare una vacanza in maremma, è fare una vacanza a contatto con la Natura, vivere i momenti di folclore che ogni paesino, soprattutto in primavera ed estate offre, con le sagre di paesse, feste patronali; e i prodotti tipici della zona.

Noi da ormai diversi anni abbiamo un orto famigliare che cerchiamo di mantenere, e allargare, cercando di andare a fare quella produzione necessaria per l'autoconsumo nostro e per chi vorrà anche per coloro che sono nostri ospiti.

Stiamo mettendo tempo ed energie in un progetto di sostenibilità e condivisione per andare a dare una mano e aiutarci a vicenda. Sono vegetariana, amo gli animali, la tranquillità, il suono degli uccellini la mattina e quello dei grilli la sera, le notti serene dove si può vedere stelle e anche un pezzo della nostra galassia; amo tutto ciò che è semplice ma ricercato, unico.

Se anche tu vuoi venire a trovarci e conoscere la nostra realtà scrivici una mail QUI oppure usa il form che trovi su questo sito.

 

Avrete la possibilità di visitare Musei, Parchi Nazionali, Paesi Medievali, alcuni con rievocazioni storiche, Andare a Cavallo, fare le Notturne in canoa o nel parco, Concedervi momenti di puro relax e cura del corpo alle terme marine, o alle più rinomate terme di saturnia; la zona è molto ricca e la nostra posizione centrale vi sarà di aiuto per raggiungere molte delle mete più belle e suggestive del territorio maremmano.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon
1.jpg