Agricoltura
COME ABBIAMO DECISO DI COLTIVARE E COSA FACCIAMO DURANTE LE NOSTRE GIORNATE
Coltivare la terra è un duro lavoro, noi abbiamo 2 ettari di olivi (leccio del corno e leccino) 5 ettari a seminativo e un orto di quasi 6000 metri suddiviso in 2 parti 1 ad alberi da frutto e 1 dove abbiamo una serra x la riproduzione delle sementi e piantine e la parte delle verdure.
Abbiamo deciso di coltivare con metodo biologico perchè alla salute ci teniamo come anche avere un prodotto migliore di gusto e proprietà alimentari.
Cosa posso Offrire?
La mia è una piccola e grande azienda, alla ricerca di persone volenterose di entrare a far parte di un mondo libero,
-
libero da pesticidi,
-
libero dall'inquinamento e
-
libero nei cuori e anima per esprimere al meglio le proprie potenzialità.
E' sempre stata a conduzione familiare ed ora in questo periodo di rivoluzione c'è bisogno di cercare e creare un unione di persone simili.
Credo in un unione di anime simili che unendosi possono ottenere il 100% dal proprio lavoro e tarne beneficio sia per il corpo che per la mente.
Ho 2 ettari di terreno adibiti ad ulivi di qualità leccio del corno e leccino; 5 ettari di campo adibito a seminativo in cui è possibile fare tutto ciò che uno vuole, ho circa 6000 metri di orto forse di più non ho mai controllato a fondo, suddiviso in 2 parti, una con alberi da frutto vari ed una per le verdure e legumi da coltivazione con 1 piccola serra dove facci la riproduzione delle sementi e delle piantine.
Tutto rigorosamente BIOLOGICO, ciò che produco deve essere di qualità superiore rispetto a ciò che potrei andare ad acquistare sennò inutile lo sforzo e il tempo impiegato. Il risultato è garantito, non paragonabile a ciò che si acquista nei supermercati, sarà dato dal fatto che ci mettiamo passione, che non è una produzione industriale, che è biologica sarà molte cose ma io la mia salsa, x dirne una non la baratterei con una mutti!!! x dirne una.
PASSI SPERIMENTALI
PERCHE' BIOLOGICO?
Responsabilità & Sostenibilità
Crediamo in un mondo dove stare all'aria aperta e mangiare del cibo libero da pesticidi sia un modo degno di vivere la vita.
Responsabilità perchè fare le cose al meglio è nel nostro interesse, ci mettiamo impegno e passione , scegliamo il prodotto migliore e a volte anche quello ricercato.
Sostenibilità perchè abbiamo scelto di coltivare BIO, vorremmo un mondo libero dalla plastica e più verde, dove le persone si aiutano gli uni con gli altri.