top of page

Probios


Integratore alimentare a base di Pre e Probiotici con Inulina e Saccharomyces. Migliora il funzionamento intestinale e rafforza le difese immunitarie.

Probios è un integratore alimentare che grazie ai suoi contenuti in pre e probiotici assicura un buon funzionamento intestinale, incrementando così sia lo stato di benessere, sia le naturali difese immunitarie dell’organismo.


Lo stile di vita moderno, caratterizzato da ritmi stressanti, alimentazione frettolosa e poco variata (ricca in grassi animali, zuccheri raffinati e alcool, e povera dei carboidrati complessi di verdure, legumi e cereali), diete sbagliate ed abuso di farmaci, in particolare di antibiotici, si viene spesso a creare uno squilibrio nell’ambito della flora intestinale, chiamato disbiosi intestinale. La disbiosi intestinale può essere considerata la causa principale di molti problemi più generali di salute quali: disturbi della pelle, infezioni micotiche (es.vaginali come la Candida albicans), infezioni batteriche, stanchezza cronica, problemi digestivi, disfunzioni epatiche, gonfiori addominali, allergie alimentari ecc.


Utile nei casi di:


  1. Impoverimento della flora batterica intestinale.

  2. In presenza di stipsi o diarrea.

  3. Nei casi di disbiosi intestinale provocata da: stress, diete sbagliate, uso di antibiotici e presenza di batteri patogeni e virus.

  4. Indebolimento delle difese immunitarie.

  5. Cattivo assorbimento dei nutrienti.


CONTENUTO: 60 Capsule da 500 mg



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page